Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Del Monte lancia la sua linea di distributori automatici con prodotti freschi pronti all'uso

La Del Monte Fresh Produce Company, sussidiaria della multinazionale del commercio ortofrutticolo Fresh DelMonte Produce Inc ha lanciato la sua linea di distributori automatici (vending machines) caricati con snack freschi e salutari, a base di banane, frutta e verdura già pronta all'uso.



Come spiega DennisChristou, vicepresidente al marketing della Fresh Del Monte, questa proposta intende incontrare la crescente domanda da parte dei consumatori di alternative gustose e sane ai tradizionali snack a base di grassi e carboidrati che sono solitamente disponibili nei distributori automatici: "Come azienda, sentiamo la responsabilità di contribuire alla necessità, molto più sentita oggi rispetto a un tempo, di seguire uno stile di vita più salutare. Attraverso le nostre vending machines, i consumatori possono scegliere tra un delizioso assortimento di prodotti freschi, di pratico consumo e ciascuno dei quali contiene meno di 120 calorie".

La compagnia Del Monte, forte della sua capillare presenza sul territorio degli Stati Uniti, con centri di distribuzione, stabilimenti di lavorazione per la quarta gamma e stazioni di confezionamento, è perfettamente in grado di offrire al mercato una distribuzione veloce, sicura e conveniente di tutta questa linea di prodotti.

Le confezioni sono appositamente studiate per proteggere la freschezza dei prodotti, per i quali è anche garantito il rispetto della catena del freddo. Le confezioni nelle vending machines, inoltre, vengono sostituite con cadenza almeno settimanale.

Per quanto riguarda in particolar modo la banana, una confezione brevettata Del Monte è in grado di rallentare il processo di maturazione della frutta, mantenendo la freschezza del prodotto per cinque giorni a temperatura ambiente, cosa che consente di godere appieno della dolcezza e consistenza dei frutti freschi di banana.