Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si chiama Stick it VCC e fa subito tendenza nella presentazione di antipasti e spuntini



Stick it VCC® è una soluzione elegante e di sicuro effetto per la presentazione di antipasti e stuzzichini. Si tratta di una base in bambù dotata di piccoli forellini, da 45 a 90, nei quali inserire spiedini di cibo in maniera semplice e originale.

Usando Stick it VCC® si ottengono alcuni benefici: in primo luogo dal punto di vista della presentazione visuale, certamente attraente. In secondo luogo, servire stuzzichini in luoghi affollati come bar o caffè risulta molto più agevole, in quanto ogni spiedino rimane in posizione verticale e facilmente impugnabile dal cliente.

Con Stick it VCC® il cibo sembra fluttuare nell'aria: una cosa che certo non passa inosservata! I suoi utilizzi sono inoltre molteplici, in quanto Stick it VCC® si presta alla presentazione di un'ampia gamma di antipasti, aperitivi, spuntini, dolcetti per le feste dei bambini o spiedini di frutta.



Stick it VCC® è facilmente lavabile in acqua calda. E' disponibile in due modelli, da 45 o 90 fori. E' utilizzabile con i comuni spiedini da kebab. Non è adatto per il microonde o per il lavaggio in lavastoviglie. Il suo bel colore può essere preservato trattando periodicamente la base con olio. Il bambù, materiale con il quale è realizzato Stick it VCC®, non assorbe umidità e dunque non è soggetto ad alterazione; inoltre è anti-batterico.

La scelta di realizzare Stick it VCC® in bambù discende anche da una serie di considerazioni di ordine ambientale. Infatti le canne di bambù crescono molto velocemente, rimpiazzando così rapidamente le piante che vengono utilizzate come materia prima. Il bambù produce inoltre il 35% di ossigeno in più rispetto ad una superficie equivalente di alberi e assorbe gas serra in misura cinque volte maggiore.

Per ulteriori dettagli e informazioni: www.guusvcc.com/stickit
Per ordinativi: info@guusvcc.nl