Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova da Bonduelle, la Ratatouille in conserva: verdure cucinate, pronte in pochi minuti

Bonduelle innova la sua gamma di prodotti in conserva e offre dinamismo allo scaffale del punto vendita e alla dispensa della famiglia moderna presentando Ratatouille, il contorno di verdure cucinate e pronte all'uso, precursore di una nuova categoria merceologica dalle grandi potenzialità.

Per questa première, che combina la praticità delle conserve, la comodità di un contorno pronto e la salubrità delle verdure, Bonduelle ha scelto la ratatouille, una ricetta mediterranea a base di zucchine, melanzane, peperoni e cipolle cotte in una saporita salsa di pomodoro e basilico e olio d'oliva.

Ratatouille Bonduelle è caratterizzata da molti benefit oggettivi e di sicura presa sul consumatore.

- Ratatouille è un piatto pronto a base di verdure cucinate, che richiede solo di essere scaldato in padella o nel microonde (appena 2 minuti) e ha un apporto calorico molto contenuto, caratteristiche fortemente in linea con l'evoluzione delle abitudini alimentari e degli stili di vita dei consumatori italiani.

- La scelta di una ricetta conosciuta in Italia, gustosa e adatta ad accompagnare qualsiasi portata di carne o pesce, rende Ratatouille un prodotto particolarmente versatile e funzionale.

Ratatouille, proposta nel formato da 390 gr, conferma Bonduelle come leader di mercato e nell'innovazione di prodotto, capace di stimolare la domanda creando una nuova categoria: i "contorni cucinati"; in Italia si tratta di un segmento tutto da costruire, ma all'estero raccoglie già risultati eccezionali e ha raggiunto una distribuzione complessiva del 100%.
Data di pubblicazione: