Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Moderno, giovane, dinamico: Witamine e' il brand che l'ortofrutta stava aspettando!

Si chiama Witamine ed è raffigurato da una grande W in colore verde chiaro: una grafica accattivante, facilmente memorizzabile e riconoscibile, giovanile e fresca. Questi gli elementi di un coraggioso e innovativo progetto italiano di branding ortofrutticolo appena lanciato e che certamente farà parlare di sé nei mesi a venire.

Il marchio Witamine, creato nel 2008 dalla Future Brand di Milano con la consulenza di Aldo Brugnoli, è registrato e gestito dal giovane imprenditore Salvatore Palella. Intervistato da FreshPlaza Italia, Salvatore ci rivela in anteprima: "Al momento, la linea Witamine include agrumi da spremuta e da consumo fresco, proposti in diversi tipi di confezionamento, alcuni dei quali di formato inedito ed esclusivo, che sveleremo al mercato tra breve. Sotto il brand Witamine, al di là degli agrumi, possono rientrare a pieno titolo anche altri ortofrutticoli freschi e trasformati. In tal senso, invitiamo gli imprenditori interessati a prendere contatto con noi".


Tre retine di agrumi a marchio Witamine. Da sinistra a destra: arance da tavola in retina da 1 kg, limoni in retina da 1 kg e arance da spremuta in retina da 2 kg.

La linea Witamine può trovare la sua collocazione in una vasta gamma di canali, non soltanto la GDO tradizionale, ma anche il catering e i centri sportivi, a sottolineare la valenza nutrizionale e salutistica del prodotto ortofrutticolo. Spiega ancora Salvatore: "La frutta è un prodotto fresco, giovane e "cool", questo è il messaggio che Witamine lancia al consumatore".

Witamine parla un linguaggio nuovo, essenziale e diretto, comprensibile alla prima occhiata e indubbiamente simpatico. Sta ora al mercato non lasciarsi sfuggire questa nuova opportunità.

Per maggiori informazioni:
Salvatore Palella
Gruppo Palella/Witamine
E-mail: info@palella.it
Cell. +39 335 7600135
Website