Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Syngenta Italia segnala vendite di presunto seme di zucchino della varieta' CRONOS

Si informano tutti gli operatori del settore che Syngenta Italia S.p.A ha ricevuto segnalazioni di vendita ad aziende agricole di presunto seme di zucchino CRONOS in confezioni anonime da 25.000 semi.

Al fine di tutelare produttori e operatori del settore nei confronti di possibili contraffazioni e truffe, con inevitabili danni sia in campo sia sul mercato, Syngenta Italia S.p.A invita gli operatori ad acquistare le sementi di CRONOS e di tutti gli altri ibridi di zucchino in assortimento esclusivamente presso i canali di vendita ufficiali e nell'unica confezione originale disponibile da 1.000 semi (foto a lato).

Syngenta è una delle principali aziende dell'agro-industria mondiale. Il gruppo impiega più di 28.000 persone in oltre 90 paesi che operano con un unico proposito: Bringing plant potential to life (Sviluppare il potenziale delle piante al servizio della vita). Attraverso l'elevata competenza scientifica, la presenza su scala mondiale e l'impegno nei confronti dei clienti e dei partner, contribuiamo ad accrescere la produttività delle colture, a proteggere l'ambiente e a migliorare la salute e la qualità della vita.

Per maggiori informazioni su Syngenta potete consultare i siti web www.syngenta.com, www.syngenta.it e www.goodgrowthplan.com.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018