Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Parola di Frederik Musiol (Dieter Fuhrmann Obst- und Gemüsegroßhandels)

La qualita' dei mango d'oltremare e' la migliore

L'azienda Dieter Fuhrmann Obst- und Gemüsegroßhandels si procura mango destinati al settore della ristorazione di Berlino e Brandeburgo. Secondo quanto dichiarato da Fredrik Musiol, food manager della società, ci sono chiare preferenze per quanto riguarda l'origine: "Preleviamo solo i frutti d'oltremare, perché la qualità è semplicemente migliore".

L'offerta di mango al momento è piuttosto scarsa, secondo Musiol, mentre la domanda è normale per questo periodo dell'anno. "Ciononostante da qualche tempo i prezzi sono decisamente stabili - ha continuato - Preleviamo i nostri mango soprattutto dall'America del Sud, in particolare dal Brasile e a volte anche da Israele. A volte, ci riforniamo anche di mango thailandesi". A livello qualitativo i prodotti sono risultati soddisfacenti. "Nel complesso la qualità è buona. Non ne sono entusiasta, ma non posso certo lamentarmi".

Oltre ai migliori ristoranti, la società rifornisce anche asili, ospedali e mense. Tuttavia, l'azienda non tratta specialità. "Ci sforziamo di assicurare che ogni prodotto sia sempre il migliore".


La varietà di mango più popolare tra i clienti dell'azienda familiare è la Kent. "Stanno guadagnando importanza soprattutto i frutti maturi - ha osservato Musiol - Il segmento dei ready-to-eat (pronti al consumo) è molto grande e mostra una crescita solida, soprattutto per quanto riguarda prodotti come mango e avocado".

Scelta personalizzata
"Ciò che rende la nostra società così speciale è che scegliamo in prima persona i prodotti per ogni singolo cliente, cosa che significa che ogni autista preleva la merce e può quindi personalizzare la consegna per ogni cliente, a seconda delle loro necessità". La società dispone di una flotta di proprietà di 18 container refrigerati, con i quali gli ordini possono essere consegnati dalla sede centrale dell'azienda al mercato all'ingrosso di Berlino.

Per maggiori informazioni:
Frederik Musiol
Dieter Fuhrmann Obst- und Gemüsegroßhandels GmbH
Beusselstraße 44 n-q
10553 Berlino - Germania
Tel.: +49 (0)30 3956060
Email: info@dieter-fuhrmann.de
Web: www.dieter-fuhrmann.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018