Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Cina: il prezzo al dettaglio del kiwi e' stabile in questa stagione

"In Cina, la nuova stagione di produzione del kiwi è cominciata ufficialmente ai primi di settembre e continuerà fino a novembre. Naturalmente, i periodi di raccolta delle diverse varietà differiranno leggermente. Inoltre, se i kiwi vengono refrigerati e conservati adeguatamente, la stagione di vendita al dettaglio può essere estesa fino ad aprile dell'anno successivo". E' quanto riferito da Yuan Shuai, Ceo di Yangling Zhenyu Agricultural Management Co., Ltd.


Il team della Zhenyu Agricultural Management in una piantagione di kiwi


Actinidieto

"In termini di volume di produzione, il clima freddo all'inizio della primavera ha ridotto il volume di produzione in molti areali cinesi, tra cui Shaanxi e Sichuan. Le nostre osservazioni e indagini mostrano che, in tutto il Paese, il volume di produzione dei kiwi è diminuito di circa il 30-40% rispetto all'anno scorso. Per quanto riguarda il prezzo, tuttavia, il calo complessivo nella fornitura non ha generato un incremento della quotazione, che si mantiene allo stesso livello di quello dell'anno scorso".


Kiwi


Actinidieto


"Possediamo circa 33 ettari di actinidieti in pieno campo a Xìan City e nelle contee vicine. Le nostre varietà principali di kiwi sono la Emerald Green Fragrance (Cuixiang) e la Gentle Fragrance (Xuxiang). Vendiamo i frutti a nostro marchio Zhenyu, attraverso i canali di vendita tradizionali, le piattaforme e-commerce, le nostre squadre di vendita online e i mercati appena sviluppati della Cina nord-orientale e settentrionale, e in mercati all'ingrosso e supermercati. Stiamo sviluppando stabilmente la nostra attuale quota di mercato e quest'anno, in aggiunta, prenderemo in considerazione l'apertura di mercati nella Cina centrale e meridionale".

Per maggiori informazioni:
Yuan Shuai - Ceo
Yangling Zhenyu Agricultural Management Co., Ltd
Tel.: +86 135 0107 0311
Email: 13501070311@139.com
Web: www.zhenyunongye.com

Testo e traduzione FrehsPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018