Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Grazie al New White System ambienti piu' freschi in estate e meno umidi in inverno. Guarda il video!

Con nuove tecnologie Idromeccanica Lucchini sbarca all'estero

Idromeccanica Lucchini è, da sempre, una realtà leader nella progettazione e realizzazione di serre e impianti tecnologici, tesa alla costante innovazione dei propri prodotti e alle tecnologie nel mondo delle colture protette. Anno su anno l'azienda sta consolidando la sua posizione, confermando la propria leadership in mercati tra loro molto diversi, come quello russo o americano.



Da poco infatti, la Lucchini ha concluso progetti importanti in USA e in Russia, frutto di mesi di lavoro, e soprattutto con lo sviluppo di soluzioni
tecnologiche per due situazioni climatiche diametralmente opposte. Parliamo infatti di 55 ettari in USA per Baby Leaf, e di più di 20 ettari in Russia per la coltivazione di pomodoro fuori suolo.



Quali soluzioni ha saputo realizzare la Lucchini per affrontare queste sfide climatiche e di territorio? Per far fronte a climi particolari, estremi, garantendo resa elevata e altrettanto alta qualità del prodotto, Idromeccanica Lucchini ha utilizzato il "New White System", recentemente sviluppato in progetti di grandi dimensioni.


Si tratta di un sistema capace di mantenere la serra più fresca d'estate, meno umida e più luminosa d'inverno, con percentuali di resa e qualità maggiori rispetto alle tradizionali soluzioni per il controllo del clima.

In USA, per esempio, malgrado climi torridi (estati molto calde) si riesce ad ottenere un'eccellente coltivazione, mentre in Russia, con climi rigidi, poca luce in inverno ed estati comunque calde, grazie al New White System è stato possibile avere benefici a costi limitati, permettendo all'agricoltore di gestire e programmare meglio il clima all'interno della serra, ottenendo una resa elevata.

Per incentivare questo sviluppo, Idromeccanica Lucchini ha recentemente approvato un programma di ampliamento del proprio ciclo produttivo, con
l'acquisizione di circa 15.000 metri quadrati di terreno, per espandere la propria piattaforma logistica e affrontare con sempre maggior dinamicità le sfide che il mercato pone non soltanto in Italia, ma anche all'estero.

Contatti:
Idromeccanica Lucchini S.p.a. 
Via Cavriana 4B
46040 Guidizzolo (MN) 
Tel.: (+39) 0376 818433
Fax: (+39) 0376 819498
Email: info@lucchiniidromeccanica.it
Web: www.lucchiniidromeccanica.it

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018