Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Caviale di Pomodoro e salsa Tzatziki: alcune fresche novita' dell'estate di Florette

"A maggio, durante l'ultima edizione del Macfrut 2018, il lancio del nostro Gazpacho è stato un vero successo. I consumatori attenti alle novità salutari di prodotto hanno premiato la tipica zuppa fredda andalusa a base di pomodoro che abbiamo presentato per la prima volta sul mercato italiano di V gamma con il brand Créaline". Così riferisce a FreshPlaza Marie-Pierre Derouet, sales e marketing manager di Florette Italia.


Marie-Pierre Derouet, sales e marketing manager di Florette Italia.

Créaline è il noto brand d'oltralpe che appartiene alla cooperativa Agrial: con i suoi 14.000 agricoltori, la coop garantisce la qualità dell'intera filiera, ossia il controllo totale del ciclo di vita del prodotto: dalla semina e raccolta, alla lavorazione nei siti produttivi.

"Da quest'estate - sottolinea Marie-Pierre - la nuova linea, diventata un best seller in tutta Europa con risconti di vendita apprezzabili, è ufficialmente disponibile nei banchi frigo della Gdo italiana, oltre che in formato da 300 ml anche nelle pratiche bottiglie richiudibili da 950 ml. Accanto al Gazpacho, la famosa zuppa spagnola, le purées, il tajine e la ratatouille. Tutti piatti pronti, freschi, con ingredienti 100% naturali, sani e originali nei mix di gusto".



Senza conservanti, senza additivi, Florette Italia con il Gazpacho accompagna così in un viaggio culinario i suoi consumatori nel cuore della Spagna, per condividere momenti speciali in questa calda estate!

La zuppa viene preparata con verdure crude prima tritate e poi frullate per dar vita a un piatto salubre, tipico della tradizione mediterranea e proposto con la tradizionale ricetta a base di pomodori, cetrioli, peperoni rossi e cipolle. Una zuppa da servire sempre freschissima, talvolta con cubetti di ghiaccio e accompagnata da crostini e qualche foglia di basilico.





Ma le novità dell'estate a marchio Florette, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di insalate di IV gamma non finiscono qui. Sempre all'insegna dell'innovazione, ecco due novità di prodotto dai sapori esotici: il Caviale di Pomodoro e la Salsa Tzatziki.

"Con il Caviale di Pomodoro - conclude Marie-Pierre - assistiamo a un sapiente incontro tra erbe aromatiche e pomodoro, ideale per preparare bruschette particolari o per accompagnare un fresco pinzimonio estivo ricco di vitamine con squisite verdure light. La Salsa Tzatziki, invece, è una tipica ricetta greca, fresca e invitante, a base di cetrioli e yogurt greco, ottima per accompagnare carne, pesce e, naturalmente, le insalate Florette!"

"Per assaporare al meglio la linea di spalmabili, abbiamo deciso di proporre anche le Rusticarote, chips rustiche di carote crude di alta qualità pronte all'uso, proposte già lavate in formato da 300 gr ideali per grandi e piccini, da consumare tal quali o per accompagnare aperitivi golosi, ma anche saltate in padella".


Contatti:
Florette Italia Srl

Via Kennedy,4
28060 Casaleggio (NO) - Italy
Tel.: +39 (0)321839604
Cell.: +39 348 7654978

Data di pubblicazione: 31/07/2018
Autore: Concetta Di Lunardo
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

31/07/2018 Arrivano i frullati e gli omogeneizzati 100% frutta di Natura Nuova per Almaverde Bio Ambiente
31/07/2018 Si chiama Fennel Bubbles l'ultima novita' in casa Paolillo
30/07/2018 Bixal intenzionata ad arricchire la linea dei trasformati con agrumi italiani
30/07/2018 L'Italia dice no ai succhi d'arancia colorati di rosso
30/07/2018 Nasce Italtom: primo obiettivo 80mila tonnellate
27/07/2018 ANICAV: rilanciare il comparto del pomodoro da industria
27/07/2018 I sapori della frutta secca siciliana nella linea di trasformati premium Sapurhi
26/07/2018 Sarsa Iacono: tradizionale passata di pomodoro siciliana
25/07/2018 Il pomodoro Cirio fa breccia in Gran Bretagna: lo sceglie l'11% dei consumatori
24/07/2018 Inaugurazione della campagna pomodoro allo stabilimento Italtom
24/07/2018 I trasformati di limone Sfusato Amalfitano conquistano i mercati esteri
23/07/2018 Il Limone dell'Etna: un agrume estivo protagonista di una linea di trasformati
23/07/2018 Ritorna a New York l'anguria ripiena di gelato
20/07/2018 Agrumi sardi del Sarrabus: un patrimonio di biodiversita' che tenta di uscire dalla crisi
20/07/2018 Il prodotto convenience necessita di valore aggiunto
19/07/2018 OI Pomodoro da Industria del Nord Italia: calano le superfici, -4,4% rispetto al 2017
19/07/2018 Trasformare carciofi e melagrane come alternativa al fresco
17/07/2018 Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie
17/07/2018 Gelato alla patata dolce viola per McDonald’s Hong Kong
16/07/2018 Il Frutteto punta all'export con un'ampia varieta' di pesche sciroppate

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*