Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Penny Market presenta il nuovo marchio Vicino, con 25 referenze di frutta e verdura

Penny Market lancia il nuovo marchio "Vicino": una linea che pone al centro dell'offerta l'attenzione verso il territorio e la sostenibilità ambientale, privilegiando i regionalismi per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti.



Attraverso il brand Vicino, l'insegna, infatti, vuole sostenere i piccoli produttori locali in un'ottica di innovazione dell'etica di produzione, puntando alla sostenibilità come criterio di scelta salvaguardando l'integrità ambientale.

L'assortimento, che è destinato ad ampliarsi nel corso dei prossimi mesi, si compone di circa 25 referenze di frutta e verdura che si alternano a seconda delle stagioni e si diversificano nelle diverse regioni in cui Penny Market è presente.
Data di pubblicazione: