Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Divieti di circolazione camion a luglio e agosto 2018

Il calendario dei divieti di circolazione per i veicoli industriali con massa superiore a 7,5 tonnellate mostra un fine settimana lungo alla fine di luglio e all'inizio di agosto. Nel primo caso, il divieto inizia alle 16.00 di venerdì 27 luglio e dura fino alle 22.00 dello stesso giorno, poi libera circolazione fino alle 8.00 di sabato 28 luglio e anche in questo caso i camion devono restare fermi fino alle 22.00. Domenica 29 luglio vige il consueto divieto domenicale estivo, ossia dalle 7.00 alle 22.00. Uno schema simile è applicato anche per la settimana successiva, con la differenza che il divieto di venerdì 3 agosto inizia due ore prima, ossia alle 14.00.

Ricordiamo per per l'intero mese di agosto vige il divieto di circolazione, sempre per i veicoli sopra 7,5 tonnellate, anche il sabato: l'11 agosto dalle 8.00 alle 22.00, mentre il 18 e il 25 agosto dalle 8.00 alle 16.00. Camion fermi anche mercoledì 15 agosto dalle 8.00 alle 22.00. Tutti questi divieti non valgono per i veicoli che beneficiano delle deroghe.

Data di pubblicazione: