Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ferrovie dello Stato rinvia di 48 ore l'interruzione al Brennero

Il 25 luglio 2018, Ferrovie dello Stato ha annunciato che il Commissario di Governo di Bolzano ha spostato al 12 agosto l'interruzione della linea ferroviaria per lavori.

FS aveva previsto d'interrompere la ferrovia del Brennero per lavori da venerdì 10 a mercoledì 15 agosto, ma ieri il Commissario di Governo di Bolzano ha emesso un'ordinanza che posticipa queste date di 48 ore, portando quindi l'inizio dell'interruzione a domenica 12 agosto, con termine venerdì 17 agosto 2018. In una nota, FS precisa che tale rinvio è stato deciso per "agevolare la mobilità prevalentemente turistica del secondo week-end di agosto".

Ricordiamo che la ferrovia del Brennero è interrotta, sempre per lavori, anche sul versante austriaco, nella tratta tra Steinach e Innsbruck, dal 15 luglio al 2 settembre. Ciò può causare ritardi nel trasporto merci che deve deviare i convogli verso Tarvisio o usando alcune finestre di passaggio al Brennero.
Data di pubblicazione: