Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Argenta (FE), venerdi 27 luglio 2018

Inaugurazione della campagna pomodoro allo stabilimento Italtom

Italtom, società che ha acquisito l'affitto di azienda della ex Ferrara Food, avvia la sua prima campagna del pomodoro il 27 luglio 2018, ad Argenta (provincia di Ferrara) in via Copernico 4/A. All'inaugurazione del nuovo stabilimento saranno presenti gli ad di Steriltom, Dario Squeri, e di Emiliana Conserve, Gianmario Bosoni, ed è stato invitato il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

Le due aziende piacentine di trasformazione, insieme ad Italtom, rappresentano il primo gruppo privato in Italia. Ad Argenta la previsione è, per il primo anno, di una produzione di circa 80mila tonnellate.



Le due società hanno realizzato investimenti per 4 milioni di euro e la campagna prevede l'assunzione di oltre 100 lavoratori, tra fissi e stagionali.

Italtom punta decisamente a qualificare sempre di più il rapporto di filiera con il mondo agricolo e, nello stesso tempo, a qualificare la produzione dei trasformati di pomodoro, rigorosamente italiano, nel mondo.
Data di pubblicazione: