Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Donne dell'Ortofrutta: arriva il sostegno di Anna Casini, assessore all'Agricoltura delle Marche

Quando il verde si tinge di rosa arrivano nuove idee e opportunità. Le Donne dell'Ortofrutta si allarga con Anna Casini, vice presidente con delega all'Agricoltura della Regione Marche.
 
"E' un onore per me - dichiara l'assessore Casini - essere insignita proprio in un'azienda, la Orsini&Damiani, che è un fiore all'occhiello delle Marche e del Piceno, quale socia onoraria dell'Associazione nazionale donne dell'ortofrutta. Associazione di recente formazione, tutta al femminile, in grado di coinvolgere tutte le fasi della filiera".

"L'agricoltura e l'ortofrutta - prosegue Anna Casini - hanno bisogno anche di noi e possono raccontare una nuova storia grazie al contributo delle donne. Ritengo che l'innovazione e la qualità in tali settori rappresentino i punti cardine per offrire nuovi elementi di fiducia nei consumatori. All'interno di un mercato competitivo e di dimensioni geografiche ampie, solo l'eccellenza permette di distinguersi e vincere le sfide. Auspico che le imprenditrici e le esperte nel settore ortofrutticolo italiano coinvolte in tale progetto possano espandersi, unirsi e consolidarsi per ambire a ruoli ancor più determinanti nello scenario nazionale ed internazionale".


A sinistra, Anna Casini, vice presidente con delega all'Agricoltura della Regione Marche

L'occasione è nata dalla festa per il cinquantesimo anniversario della Orsini&Damiani. Un'azienda di grande tradizione che produce e commercializza ortofrutta fresca declinata in una gamma di proposte che vanno dalla prima gamma a prodotti innovativi e sorprendenti. Laura e Alessandra Damiani, Socie delle Donne dell'Ortofrutta, animano le scelte strategiche dell'Azienda con uno stile ed un approccio empatico e coinvolgente.

Creatività, entusiasmo, attenzione al consumatore, una nuova sensibilità alle richieste dei clienti proprie della visione "al femminile" sono i temi chiave dell'Associazione Donne dell'Ortofrutta con 67 socie a sette mesi dalla costituzione e tanti progetti in arrivo.

"La nostra rete al femminile - sottolinea Alessandra Ravaioli, Presidente dell'Associazione - è una opportunità per tutti - il confronto e la valorizzazione di idee fresche e innovative saranno la guida delle nostre attività, creando opportunità e crescita per le tante professioniste del settore ortofrutta".

Per aderire all'Associazione inviare una email a:
Data di pubblicazione: