Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Certificazione QS: ora e' possibile anche per le aziende certificate GlobalGAP Opzione 2

Agrosistemi Srl opera nel settore delle certificazioni e della consulenza aziendale da oltre dieci anni, accompagnando i clienti in un percorso di crescita, step by step, che prevede una consulenza costante per l'acquisizione e il mantenimento delle certificazioni.

Che cos'è QS?
E' un tipo di certificazione business to consumer: il marchio QS sui prodotti alimentari freschi segnala al consumatore che i requisiti del sistema QS sono stati rispettati in tutte le fasi della produzione e della commercializzazione del prodotto.

Il marchio di certificazione QS è sinonimo di garanzia di qualità certificata per i prodotti alimentari freschi. I più importanti requisiti di controllo qualità vengono applicati sia al settore ortofrutticolo che a quello zootecnico, coprendo tutte le fasi della catena alimentare.

La certificazione QS rappresenta un ulteriore strumento che le aziende italiane possono utilizzare nella commercializzazione con la Grande distribuzione tedesca.

A partire dal 1° giugno 2018, i proprietari dei certificati GlobalGAP Opzione 2 e i singoli produttori presenti nel certificato (tutti o anche solo una parte) possono partecipare allo schema QS e consegnare le merci nel sistema QS. Questo vale per i produttori con sede legale e siti di produzione dell'Unione Europea certificati in opzione 2 GLOBAL G.A.P. per almeno due anni.

Chi siamo?

Agrosistemi Srl è un'Azienda di Consulenza in Direzione Aziendale leader nel settore delle Certificazioni. L'azienda pone a sevizio dei clienti, strumenti e conoscenze, per una crescita costante in produttività e prestigio. In continua espansione, coinvolge nel proprio team professionalità altamente qualificate, per mettere a disposizione del cliente la massima competenza. Agrosistemi s.r.l. accompagna l'azienda lungo un percorso di crescita per il conseguimento di certificazioni e protocolli riconosciuti a livello internazionale, assicurando una consulenza costante anche dopo il conseguimento del certificato. Vanta, inoltre, una grossa esperienza come consulente di imprese che operano nei settori: agricolo, agroalimentare, commerciale, edile, ambientale, chimico.

Per ulteriori informazioni:
dott. Giuseppe D'Ambrosio - QS Coordinator
Agrosistemi Srl
Via Nazionale, 166
84010 Angri (SA)
Tel.: 081 961863
Cell.: 393 9791679
Email: info@agrosistemi.com
giuseppe.dambrosio@agrosistemi.com
Web: www.agrosistemi.com
Data di pubblicazione: