Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

26 e 27 settembre 2018

Non solo Rungis, missione Omnibus anche a Varsavia in settembre

Non c'è solo Parigi nel mirino di Omnibus il prossimo settembre. Nei giorni 26 e 27 settembre si svolgerà infatti anche una missione a Varsavia, riservata al settore ortofrutta e focalizzata sulla grande distribuzione polacca.

La partenza dall'Italia è prevista per la mattina di mercoledì 26 settembre (possibile partenza il martedì pomeriggio-sera per chi viene dal Sud). Il pomeriggio di mercoledì sarà dedicato all'incontro con alcuni importatori e alla visita di alcuni punti vendita della GDO a Varsavia. L'intera giornata di giovedì 27 settembre sarà occupata da incontri business riservati a singole aziende con almeno sei catene della distribuzione polacca. Nella stessa giornata sia il pranzo che la cena saranno importanti momenti di pubbliche relazioni con compratori polacchi.

Il rientro è previsto con partenza da Varsavia nel primo mattino di venerdì 28. E' previsto anche un focus importatori - non dimentichiamo che mele e piccoli frutti polacchi sono diventati interessanti per il nostro mercato - con partenza dall'Italia il pomeriggio-sera di mercoledì 26 e il rientro per la sera di venerdì 28: l'intera giornata di venerdì viene dedicata alla visita ad aziende di produzione nella zona di Varsavia mentre per giovedì 27 sono previsti incontri b2b mirati.

I responsabili di Omnibus ricordano che la missione a Parigi (vedi qui) si svolgerà invece il 18 e 19 settembre con possibilità di una estensione di un giorno per chi voglia avere alcuni contatti aggiuntivi, in particolare per quanto riguarda i distributori. Il focus della missione sarà Rungis, il primo Mercato all'Ingrosso del mondo ed uno dei primi in Europa per il commercio dell'ortofrutta.

Le iscrizioni alla missione a Parigi si sono aperte lunedì 16 luglio e chiuderanno lunedì 27 agosto, mentre le adesioni alla missione a Varsavia si aprono lunedì 23 luglio per chiudersi lunedì 3 settembre. Per i dettagli e la quota di adesione è necessario rivolgersi allo staff organizzativo.

La precedente missione Omnibus si è svolta in Svezia dall'11 al 15 giugno scorsi. Vi hanno partecipato 12 aziende italiane che hanno incontrato 11 importatori svedesi in rappresentanza di circa l'80% dell'import ortofrutticolo della Svezia.

Per informazioni e quota di adesione:
Tel.: (+39) 045 8352317
Giorgia Pizzato - email: g.pizzato@omnibuscomunicazione.net

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018