Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
26 e 27 settembre 2018

Non solo Rungis, missione Omnibus anche a Varsavia in settembre

Non c'è solo Parigi nel mirino di Omnibus il prossimo settembre. Nei giorni 26 e 27 settembre si svolgerà infatti anche una missione a Varsavia, riservata al settore ortofrutta e focalizzata sulla grande distribuzione polacca.

La partenza dall'Italia è prevista per la mattina di mercoledì 26 settembre (possibile partenza il martedì pomeriggio-sera per chi viene dal Sud). Il pomeriggio di mercoledì sarà dedicato all'incontro con alcuni importatori e alla visita di alcuni punti vendita della GDO a Varsavia. L'intera giornata di giovedì 27 settembre sarà occupata da incontri business riservati a singole aziende con almeno sei catene della distribuzione polacca. Nella stessa giornata sia il pranzo che la cena saranno importanti momenti di pubbliche relazioni con compratori polacchi.

Il rientro è previsto con partenza da Varsavia nel primo mattino di venerdì 28. E' previsto anche un focus importatori - non dimentichiamo che mele e piccoli frutti polacchi sono diventati interessanti per il nostro mercato - con partenza dall'Italia il pomeriggio-sera di mercoledì 26 e il rientro per la sera di venerdì 28: l'intera giornata di venerdì viene dedicata alla visita ad aziende di produzione nella zona di Varsavia mentre per giovedì 27 sono previsti incontri b2b mirati.

I responsabili di Omnibus ricordano che la missione a Parigi (vedi qui) si svolgerà invece il 18 e 19 settembre con possibilità di una estensione di un giorno per chi voglia avere alcuni contatti aggiuntivi, in particolare per quanto riguarda i distributori. Il focus della missione sarà Rungis, il primo Mercato all'Ingrosso del mondo ed uno dei primi in Europa per il commercio dell'ortofrutta.

Le iscrizioni alla missione a Parigi si sono aperte lunedì 16 luglio e chiuderanno lunedì 27 agosto, mentre le adesioni alla missione a Varsavia si aprono lunedì 23 luglio per chiudersi lunedì 3 settembre. Per i dettagli e la quota di adesione è necessario rivolgersi allo staff organizzativo.

La precedente missione Omnibus si è svolta in Svezia dall'11 al 15 giugno scorsi. Vi hanno partecipato 12 aziende italiane che hanno incontrato 11 importatori svedesi in rappresentanza di circa l'80% dell'import ortofrutticolo della Svezia.

Per informazioni e quota di adesione:
Tel.: (+39) 045 8352317
Giorgia Pizzato - email: g.pizzato@omnibuscomunicazione.net
Data di pubblicazione: