Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di un grossista svizzero

La popolarita' dei germogli e' in linea con la tendenza a un'alimentazione sana

Mini ortaggi, crescione e articoli di IV gamma segnano le tendenze attuali nel mondo della gastronomia. Tuttavia, finora l'ascesa di questi gruppi di prodotti non ha avuto un'influenza significativa sulla popolarità dei germogli. Perché, secondo un acquirente e venditore di Tenti AG, con sede a Winterthur (Svizzera), i mix di germogli riescono a essere venduti piuttosto rapidamente ai ristoratori svizzeri attraverso fornitori specializzati.

Da diversi anni, i germogli del grossista svizzero sono forniti da un produttore specializzato che opera nelle vicinanze. A seconda della stagione e della disponibilità, ci sono diversi prodotti biologici in offerta. Attualmente è molto richiesto il mix speciale, con germogli di ravanello, cipolla e cavolo rapa. L'ufficio vendite dell'azienda ha dichiarato: "La domanda è ancora ottima, almeno tra la nostra clientela, perché ovviamente si tratta di una tipologia di prodotti che è linea con la tendenza all'alimentazione sana".



Inoltre, i germogli sono particolarmente adatti a scopi gastronomici e sono facili da usare. "Si tratta di un prodotto abbordabile e dal prezzo contenuto che si rivela un'eccellente guarnizione. Ecco perché offriamo anche quantità molto limitate o vassoi da 100 grammi, che sono stati accolti molto bene".

La Tenti AG è un'azienda all'ingrosso tradizionale, fondata nel 1985. Oggigiorno la società è gestita dalla quarta generazione e offre ai suoi clienti un'ampia gamma di frutta, verdura ed erbe aromatiche, ma anche pasta, latticini e alimenti surgelati. L'azienda cerca di cooperare il più possibile con i produttori regionali e i partner commerciali.

Per maggiori informazioni:
Tenti AG
Sulzer Allee 50
8404 Winterthur - Svizzera
Tel.: +41 52 235 18 28
Fax: +41 52 235 18 20 
Email: info@tenti.ch
Web: www.tenti.ch

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: