Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Adam e Eve Fruchthandel GmbH

L'assortimento punto di forza nel commercio all'ingrosso

Quando Nurten Orakci, fondatrice della Adam e Eve Fruchthandel GmbH & Co. KG, si mette a lavoro, è ancora buio pesto fuori. La sua giornata inizia, come per molti grossisti, alle tre del mattino. Poi arrivano i primi camion, con i prodotti da scaricare, controllare e selezionare. La qualità viene prima di ogni altra cosa per la società di Orakci. "Controlliamo i nostri prodotti quattro volte al giorno. Solo così siamo in grado di garantire al cliente la migliore qualità possibile. Questo aspetto è sempre più importante dei prezzi".

Il punto di forza dell'azienda è la varietà dei prodotti offerti. "Siamo in grado di fornire tutto ciò di cui i ristoratori hanno bisogno: che si tratti di bevande, frutta, ortaggi, abeti per il Natale o rose per San Valentino, tutto è possibile", dice la ventisettenne. "Da maggio a settembre, offriamo principalmente prodotti locali, come le lattughe, ma anche prodotti internazionali, provenienti in volumi crescenti da Marocco, Cina, Turchia e Paesi Bassi".

In Baviera, l'azienda fornisce prodotti a diverse località in un raggio di 300 chilometri intorno a Monaco. I loro clienti non sono solo hotel e ristoranti, ma anche eventi.

Nurten Orakci è una commerciante con esperienza e lavora nel mercato all'ingrosso da sette anni. Successivamente, ha deciso di diventare autonoma e di fondare la Adam e eve Fruchthandel GmbH & Co. KG, che esiste da ottobre 2016. Oggi, a distanza di quasi due anni, l'azienda con meno di 40 dipendenti, ha un'altra sede a Norimberga.


Complessivamente, le due sedi dispongono di complessivi 450 metri quadrati di spazio di stoccaggio nell'area del mercato all'ingrosso, nei padiglioni 4 e 5. In futuro, Orakci prevede di aprire un'altra sede a Kempten nella splendida Algovia.

Nonostante ciò, la location al mercato all'ingrosso di Monaco ha un posto speciale nel cuore di Orakci, in quanto risulta ideale: "La posizione centrale è molto adatta a noi: se un fornitore manca una consegna, abbiamo molte altre alternative tra i distributori che risiedono nella struttura mercatale. Il mercato è un punto d'incontro per i fornitori, il luogo in cui domanda e offerta si incontrano".

Per maggiori informazioni:
Adam & Eve Fruchthandel GmbH & Co. KG
Schäftlarnstr. 10
81371 Monaco
Tel.: +49 89 76 70 44 22
Fax: +49 89 76 70 44 21
Email: info@adamundeve.eu

Fonte: Grossmarkt Sendling
Data di pubblicazione: