Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gruppo Selex: Alessandro Revello e' il nuovo presidente

E' avvenuta nei giorni scorsi, in occasione del Consiglio di Amministrazione, la nomina del nuovo presidente del Gruppo Selex. Alessandro Revello, piemontese, succede a Dario Brendolan, arrivato al termine dei due mandati trascorsi.

Il manager, proveniente dalla famiglia fondatrice del Gruppo Dimar, sarà alla guida del player distributivo per il prossimo triennio e, classe 1973, è il più giovane presidente della storia di Selex.

Pochi giorni fa il Gruppo ha confermato che nel corso del 2018 saranno investiti 330 milioni, fra nuove aperture, format e ammodernamenti.

Dario Brendolan è stato nominato vice presidente dall'intero Consiglio insieme a Giovanni Pomarico (Megamark di Trani). Gli altri consiglieri sono Salvatore Abate (Roberto Abate di Catania), Marcello Cestaro (Gruppo Unicomm di Vicenza), Gian Giuseppe Murgia (Superemme di Cagliari), Giancarlo Panizza (Gruppo Il Gigante di Milano).
Data di pubblicazione: