Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sementi italiane permettono a un'azienda egiziana di esportare peperoni a prezzi piu' bassi

Il fatto che i commercianti italiani stiano vendendo direttamente in Egitto sementi italiane di peperoni invece che esportarle è un evento insolito, che fornisce molte opportunità alla Alexandria Foods Industry, una società di produzione con sede in Egitto. L'azienda è specializzata in carciofi e peperoni di tipo Lombardo, anche se le sementi italiane forniscono un'alternativa a basso costo rispetto a quelle autoctone.

"Non solo gli Italiani ci fanno un ottimo prezzo per le sementi, ma ci permettono anche di avere una grande varietà per i nostri prodotti. La stagione comincerà a ottobre-novembre e produrremo tutto il possibile nel nostro villaggio locale - ha dichiarato Ahmed Mansour, amministratore delegato di Alexandria Foods - I prodotti vengono poi esportati in Italia, sulla piazza di Milano, ad esempio. Tuttavia esportiamo anche in Francia, Spagna e Grecia".



Nel corso dell'imminente stagione, Alexandria Foods spera di espandersi molto coltivando diversi tipi di frutta e verdura, come fragole e alcune verdure biologiche. Per quanto riguarda le fragole, la società ha in programma di importare le sementi dall'Italia. I principali obiettivi sono quello di esportare maggiori quantitativi verso più paesi in Europa.

Per maggiori informazioni:
Ahmed Mowafi
Alexandria Foods Industry
Tel.: +2 01 066 699 495
Email: alexandria.foodz@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: