Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
18 e 19 settembre 2018

Missione Omnibus alla scoperta di Rungis

Sarà Parigi la meta della prossima missione d'affari di Omnibus riservata al settore ortofrutta. Le date sono il 18 e 19 settembre con possibilità di un'estensione di un giorno per chi voglia avere alcuni contatti aggiuntivi, in particolare per quanto riguarda i distributori.

Il focus della missione sarà Rungis, il primo mercato all'ingrosso del mondo e uno dei primi in Europa per il commercio dell'ortofrutta. Il programma prevede la partenza dall'Italia nel pomeriggio di martedì 18 settembre. Mercoledì 19 settembre sarà una giornata intensa a Rungis, a partire dalle 7:30 del mattino con una visita guidata al settore ortofrutta; seguita da un incontro con il presidente del Gruppo Grossisti Ortofrutta SFL che illustrerà le attività del Mercato e i rapporti con l'Italia nel settore ortofrutta.



Saranno quindi aperti gli incontri d'affari B2B con i grossisti francesi interessati a importare ortofrutta dal nostro Paese. Il rientro in Italia è previsto per la sera. Per i partecipanti interessati ad aprire rapporti con la distribuzione organizzata parigina è prevista l'estensione di un giorno con il rientro in Italia la sera di giovedì 20 settembre. Sono previsti in questo caso alcuni incontri B2B con buyer delle catene della DO e della GDO.

Le iscrizioni alla missione aprono lunedì 16 luglio e chiuderanno lunedì 27 agosto.

La precedente missione Omnibus si è svolta in Svezia dall'11 al 15 giugno 2018. Hanno partecipato 12 aziende italiane: Agricola Hortoitalia, Agrimessina, Biomeran, CAI Agricoltori Ionici, Conor, Consorzio Ortofrutta Sicilia, Grape&Grape, La Deliziosa, MAAP Mercato Padova, Primo Mattino Baratella, Schiavone Group e Spreafico per un totale di 15 manager. Nel corso della missione sono state visite undici aziende svedesi che coprono all'incirca l'80% dell'import ortofrutticolo della Svezia, dal colosso ICA ad Helsingborg (600 milioni di euro di giro d'affari annuo per la sola ortofrutta) all'iper-specialista dell'horeca Grönsakshallen Sorunda a Stoccolma.

Per informazioni e quota di adesione:
Tel.: +39 0458352317
Giorgia Pizzato -Email: g.pizzato@omnibuscomunicazione.net
Data di pubblicazione: