Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I cetrioli bio Ja! Naturlich venduti in esclusiva da Merkur

La stagione austriaca delle verdure è cominciata. Quest'anno Ja! Natürlich porta ancora una volta varietà straordinarie di cetrioli in esclusiva sugli scaffali di filiali Merkur selezionate. Le 12 specialità di cetrioli bio, coltivate in Austria, saranno disponibili fino alla fine di agosto. La gamma comprende ortaggi da piccoli a grandi, con un colore della buccia da verde a bianco crema. Anche le forme sono diverse, c'è la varietà corta, quella ovale, quella lunga e la costoluta e il sapore varia tra dolce e aromatico, con retrogusto di melone. Le specialità di cetriolo di Ja! Natürlich sono imballate in cellulosa compostabile a base legnosa.



I cetrioli provengono dalla regione di Neusiedler See-Seewinkel, dove l'agricoltore Erwin Binder ha sviluppato le 12 varietà seguendo le rigorose linee guida di Ja! Natürlich per la coltivazione biologica. I cetrioli vengono coltivati su suoli sani e senza l'uso di fitofarmaci sintetici o fertilizzanti artificiali.

Le varietà disponibili hanno nomi come "Lemon", "Miniature White", "Ameliore Bourbonne" o "Arola". In ogni caso la loro unicità non si riflette solo con i nomi ma anche con forme, colori e sapori stravaganti che assicurano una grande varietà nei piatti.

Martina Hörmer, amministratore delegato di Ja! Natürlich, ha dichiarato: "Le nostre varietà non si limitano ad assicurare la diversità nelle varietà, ma vengono sfoggiate anche in momenti molto speciali. Siamo molto lieti di dare il via alla stagione della stagione delle verdure austriache con la nostra gamma di specialità, sperando in una lunga e fruttuosa campagna dei cetrioli". Le rarità di cetriolo di Ja! Natürlich saranno disponibili in punti vendita selezionati MERKUR fino alla fine di agosto a 2,99 euro.

Per maggiori informazioni: www.janatuerlich.at

Fonte: gemeinsam nachhaltig
Data di pubblicazione: