Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Prime arance sudafricane attese in Cina tra un paio di settimane

"L'offerta delle arance precoci australiane è risultata insufficiente in termini di volumi, e i prezzi rimangono alti. Le quotazioni elevate nelle aree di produzione metteranno sotto notevole pressione gli importatori più avanti nella stagione. Inoltre, è cominciata la stagione delle arance sudafricane, che dovrebbero arrivare in Cina nel giro di un paio settimane. Il periodo di fornitura tardivo è cominciato. L'arancia più popolare per questo segmento è la Cambria. Dal momento che la superficie coltivata a Cambria è aumentata notevolmente, il volume commerciale di alcuni fornitori è cresciuto del 30%". A sostenerlo è Mike Wang di AltaiFresh (Guangzhou Green Belt Food Co, Ltd).


La delegazione AltaiFresh in Thailandia


Arance sudafricane

"La nostra società di importazione e vendita al dettaglio di frutta si trova nel mercato frutticolo Jiangnan, a Canton. Importiamo diversi frutti stagionali da paesi come Australia, Cile, Sudafrica, Perù, Stati Uniti, Spagna ed Egitto. Vendiamo attraverso i tradizionali canali di vendita nei mercati all'ingrosso di tutta la Cina. Allo stesso tempo, acquistiamo frutta di prima qualità in vari luoghi in Cina e la esportiamo nel Sud-est asiatico, in Europa e negli USA. Cooperiamo con Qifeng e acquistiamo i loro kiwi. La stagione d'esportazione dei kiwi comincerà ufficialmente ad agosto o settembre, quest'anno".


Sopra e sotto: centro di lavorazione per le arance in Sudafrica.



"Anche se l'import di frutta sta crescendo rapidamente, in Cina, mi rende felice vedere che il Paese sta sviluppando anche produzioni frutticole di alta qualità destinate all'esportazione. I kiwi Qifeng ne sono un esempio: non beneficiano solo di una gestione industriale scientifica e standardizzata, ma anche di innovazioni nella tecnologia agricola, nel rapido sviluppo del settore di distribuzione e sono supportati pure dalle politiche commerciali governative".


Arance sudafricane

"Mentre continuiamo a sviluppare stabilmente la nostra quota di mercato, speriamo anche di portare più frutta cinese nei mercati all'estero. Per approfittare delle opportunità commerciali, la nostra società parteciperà alla fiera Fruit and Vegetable Exposition che si terrà a Hong Kong a settembre. Non vediamo l'ora di incontrare altre persone del settore".

Per maggiori informazioni:
Mike Wang
AltaiFresh / Altaifresh Limited
Guangzhou Green Belt Food Co., Ltd
Tel.: +86 139 2507 3993 / +86 20 26271236
Email: mw@altaifresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018