Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jean Philippe, Méchinaud:

Francia: fiori di cetriolo per ristoranti stellati

Jean Philippe è il direttore commerciale della società francese Méchinaud, con sede nella regione di Nantes. L'azienda offre piccole quantità di frutta e verdura di alta qualità. Uno dei suoi prodotti-specialità è il fiore di cetriolo. Jean: "Il nostro raccolto ci permette di servire ristoranti stellati in Francia e all'estero". La ragione della quantità limitata di fiori di cetriolo è che si tratta di un prodotto complicato da coltivare. Secondo Jean: "I fiori vengono raccolti una o due volte al giorno, in modo che non diventino troppo grandi".


Fiori di cetriolo pronti per la spedizione

Méchinaud è specializzata nel confezionamento di erbe aromatiche, frutti eduli, germogli di insalata e verdure mini. Jean ha spiegato: "Teniamo tutti questi prodotti in sede. Abbiamo anche sviluppato una gamma di frutti rossi, asparagi, verdure colorate, prodotti fuori stagione ed esotici, tutti con lo stesso spirito di offrire frutta e verdura di fascia alta".
 


Un buon esempio di un prodotto del genere sono i pomodori coltivati a pieno campo. Méchinaud li offre da metà giugno a settembre.

Per maggiori informazioni: 
Méchinaud
Web: www.mechinaud-saveurs.com 
Jean Philippe
+33 (0)2 40 48 26 83
Email: jphilippe@mechinaud.fr 

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: