Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Brands Award 2018: Le Bowl'z Zerbinati vincono lo speciale 'New entry 2018' nella categoria Alimenti Freschi

Giovedì 5 luglio 2018, nella scintillante cornice di Palazzo Parigi a Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione dei celebri Brands Award: premio alle migliori "performance" annue delle marche del largo consumo, promosso dalle testate di settore GDO Week e Mark Up.

L'edizione 2018 si è distinta per l'introduzione di un nuovo premio speciale: il "New Entry 2018", che coinvolge i prodotti lanciati nei primi mesi dell'anno in corso. Ed è stata proprio la Zerbinati con le sue innovative Bowl'Z ad essersi aggiudicata il primo gradino del podio nella categoria alimenti freschi.

A pochissimi mesi dal lancio Bowl'Z, l'innovazione per eccellenza dell'azienda, ha saputo conquistare migliaia di consumatori grazie alla sua freschezza, bontà e praticità, caratteristiche che sposano perfettamente i gusti e le abitudini di un target consumer sempre più attento e in continua evoluzione.



L'ambito riconoscimento è stato consegnato a Simone Zerbinati, direttore generale dell'azienda: "Con Bowl'Z abbiamo portato nella Grande distribuzione organizzata non solo una grande innovazione di prodotto, ma un intero segmento che mancava. Primo vero piatto pronto vegetale fresco, con Bowl'Z ci siamo fatti pioneri di una proposta del tutto nuova: referenze cross tra piatto pronto fresco e insalata pronta al consumo, sono senza conservanti e disponibili in diverse varianti capaci di soddisfare a tutto tondo la curiosità ed i palati dei consumatori moderni".

"Le nuovissime Bowl'Z - ha commentato - sono lo specchio della filosofia della nostra azienda, emblema della novità, dell'avanguardia e dell'attenzione al consumatore e questo premio è un'ulteriore testimonianza che stiamo andando nella giusta direzione, e siamo felici che i professionisti del settore, così come i consumatori, accolgano con entusiasmo il nostro spirito d'innovazione e ci riconoscano come azienda leader di mercato sempre più all'avanguardia e anticipatrice di tendenze".

Data di pubblicazione: 06/07/2018



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/07/2018 Agrumi sardi del Sarrabus: un patrimonio di biodiversita' che tenta di uscire dalla crisi
20/07/2018 Il prodotto convenience necessita di valore aggiunto
19/07/2018 OI Pomodoro da Industria del Nord Italia: calano le superfici, -4,4% rispetto al 2017
19/07/2018 Trasformare carciofi e melagrane come alternativa al fresco
17/07/2018 Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie
17/07/2018 Gelato alla patata dolce viola per McDonald’s Hong Kong
16/07/2018 Il Frutteto punta all'export con un'ampia varieta' di pesche sciroppate
13/07/2018 Dalle banane verdi una pasta senza glutine
12/07/2018 Succhi di frutta e verdura estratti a freddo: ecco chi sono i pionieri
11/07/2018 Euro Company, fatturato in crescita
10/07/2018 Fruit&Crock: chips di frutta da gustare in ogni momento della giornata
10/07/2018 Cucinare senza sale, il segreto e' nelle spezie
09/07/2018 Tutti i segreti della frutta trasformata di Fiasconaro
09/07/2018 Si fa presto a dire pomodoro pelato: l'esperienza della conserviera Sica
06/07/2018 Il settore dei prodotti convenience offre opportunita' ai fornitori nei mercati esteri
05/07/2018 Importazioni extra necessarie per alcune lattughe
05/07/2018 Ciliegie turche esportate in Europa non solo per il mercato del fresco
04/07/2018 Frutta tascabile anche in spiaggia grazie a Frulla'
04/07/2018 La stevia: adesso in Sicilia e' a energia solare
04/07/2018 Si brinda con i kiwi Sweeki a Hong Kong

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*