Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La tedesca Rhenus acquisisce lo spedizioniere olandese Jos Dusseldorp Transport

La società logistica tedesca Rhenus ha annunciato a luglio 2018 l'acquisizione di Jos Dusseldorp Transport, che ha sede nei Paesi Bassi e opera nell'intero Benelux. L'acquisizione dello spedizioniere tedesco è avvenuta tramite la divisione Rhenus Home Delivery.

Jos Dusseldorp Transport ha sede e hub operativo a Lichtenvoorde, da dove partono ogni giorno 1200 spedizioni, indirizzate soprattutto nei Paesi Bassi, in Belgio e nel Benelux. La società fornisce anche servizi a valore aggiunto.

Jos Dusseldorp Transport è nata nel 1954 e la sua sede sorge a soli venti chilometri dal confine tedesco. Oltre alla piattaforma di Lichtenvoorde, la società ha anche quattro magazzini per una superficie totale di 17.600 metri quadrati. Rhenus ha annunciato che la società olandese manterrà la sua denominazione e l'attuale dirigenza e non ha comunicato l'importo della transazione.
Data di pubblicazione: