Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Il kiwi premium di Origine Group proposto in varie ricette

Si brinda con i kiwi Sweeki a Hong Kong

Sweeki, in collaborazione con il suo distributore Good View Fruits Co. Ltd, ha sponsorizzato l'evento sociale di InterNations del 29 giugno scorso alla The Artist House di Causeway Bay, Hong Kong.

All'evento ha partecipato un considerevole numero di membri di InterNations, la community che riunisce gli espatriati in ogni parte del mondo, per incontrarsi e socializzare nel nuovo e incredibile locale, ispirato al Belgio, dove i clienti possono creare la loro birra con una vasta gamma di fiori edibili ed erbe coltivati in loco.

Grazie alla grande versatilità del kiwi, i maestri della The Artist House hanno potuto utilizzare la loro creatività per cerare nuovi drink e nuove ricette.

Così, grazie a Sweeki and Good View Fruits, i partecipanti hanno avuto la possibilità di assaggiare drink al kiwi e marmellate e succhi al kiwi, miscelato anche con altri frutti.



Sweeki è il marchio globale per il kiwi di alta qualità di Origine Group, il consorzio fondato nel 2015 da 10 aziende leader nella produzione e commercializzazione di ortofrutticoli freschi. Il consorzio, a cui partecipano Afe, Apofruit, Frutta C2, Gran Frutta Zani, Kiwi Uno, Kiwi Sole, Pempa-Corer, Salvi-Unacoa, Spreafico and il gruppo cileno Del Curto – rappresenta aziende con un fatturato globale di oltre 900 milioni di Euro, che hanno deciso di unirsi per fornire un prodotto di alta qualità sui mercati di oltremare.

Grazie a Good View Fruits, Sweeki è distribuito a Honk Kong in supermercati di alta gamma e nell'Horeca.

Per maggiori informazioni: www.origine-group.com 

Data di pubblicazione: 04/07/2018



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/07/2018 Agrumi sardi del Sarrabus: un patrimonio di biodiversita' che tenta di uscire dalla crisi
20/07/2018 Il prodotto convenience necessita di valore aggiunto
19/07/2018 OI Pomodoro da Industria del Nord Italia: calano le superfici, -4,4% rispetto al 2017
19/07/2018 Trasformare carciofi e melagrane come alternativa al fresco
17/07/2018 Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie
17/07/2018 Gelato alla patata dolce viola per McDonald’s Hong Kong
16/07/2018 Il Frutteto punta all'export con un'ampia varieta' di pesche sciroppate
13/07/2018 Dalle banane verdi una pasta senza glutine
12/07/2018 Succhi di frutta e verdura estratti a freddo: ecco chi sono i pionieri
11/07/2018 Euro Company, fatturato in crescita
10/07/2018 Fruit&Crock: chips di frutta da gustare in ogni momento della giornata
10/07/2018 Cucinare senza sale, il segreto e' nelle spezie
09/07/2018 Tutti i segreti della frutta trasformata di Fiasconaro
09/07/2018 Si fa presto a dire pomodoro pelato: l'esperienza della conserviera Sica
06/07/2018 Brands Award 2018: Le Bowl'z Zerbinati vincono lo speciale 'New entry 2018' nella categoria Alimenti Freschi
06/07/2018 Il settore dei prodotti convenience offre opportunita' ai fornitori nei mercati esteri
05/07/2018 Importazioni extra necessarie per alcune lattughe
05/07/2018 Ciliegie turche esportate in Europa non solo per il mercato del fresco
04/07/2018 Frutta tascabile anche in spiaggia grazie a Frulla'
04/07/2018 La stevia: adesso in Sicilia e' a energia solare

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*