All'evento ha partecipato un considerevole numero di membri di InterNations, la community che riunisce gli espatriati in ogni parte del mondo, per incontrarsi e socializzare nel nuovo e incredibile locale, ispirato al Belgio, dove i clienti possono creare la loro birra con una vasta gamma di fiori edibili ed erbe coltivati in loco.
Grazie alla grande versatilità del kiwi, i maestri della The Artist House hanno potuto utilizzare la loro creatività per cerare nuovi drink e nuove ricette.
Sweeki è il marchio globale per il kiwi di alta qualità di Origine Group, il consorzio fondato nel 2015 da 10 aziende leader nella produzione e commercializzazione di ortofrutticoli freschi. Il consorzio, a cui partecipano Afe, Apofruit, Frutta C2, Gran Frutta Zani, Kiwi Uno, Kiwi Sole, Pempa-Corer, Salvi-Unacoa, Spreafico and il gruppo cileno Del Curto – rappresenta aziende con un fatturato globale di oltre 900 milioni di Euro, che hanno deciso di unirsi per fornire un prodotto di alta qualità sui mercati di oltremare.
Grazie a Good View Fruits, Sweeki è distribuito a Honk Kong in supermercati di alta gamma e nell'Horeca.