Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nel bel mezzo della guerra commerciale sino-americana

L'Associazione dei produttori di ciliegie degli Stati Uniti nord-occidentali comincia una nuova stagione

Nel Nord-ovest degli Stati Uniti è cominciata la stagione di produzione delle ciliegie. L'Associazione dei produttori di ciliegie degli Stati Uniti nord-occidentali ha annunciato le sue ultime stime per il volume di produzione del 2018 e prevede un record storico. E' difficile dire quanto i coltivatori di ciliegie saranno interessati dalla guerra commerciale sino-americana che recentemente è diventata più accesa dopo un iniziale miglioramento. Tuttavia, le vendite domestiche di ciliegie avvertiranno sicuramente l'impatto di un volume di produzione inferiore in California.


Zhu Yongli, fondatore di iFresh Fair Asia e Wang Miao, ispettore del mercato cinese per USA Northwest Cherry Growers posano in una foto insieme.

Negli Stati Uniti nord-occidentali la maggior parte dei ceraseti è sfuggita ai gravi danni dovuti alla morsa del ghiaccio, anche se nelle zone di produzione più precoci alcuni frutteti potrebbero risentire in parte delle conseguenze. Pertanto, la raccolta è iniziata di recente in alcuni ceraseti. Ci vorrà un po' di tempo prima che la raccolta di ciliegie raggiunga il suo picco. Solitamente il settore delle ciliegie impiega 10-14 giorni a raggiungere la sua piena capacità produttiva di 200mila cartoni al giorno, dopo l'inizio della stagione di raccolta.

Nel settore era previsto che, sulla base della sorveglianza sull'export e sui report degli agricoltori, il volume di vendita al dettaglio di ciliegie di Chelan diminuisse molto nella seconda settimana di giugno. Il primo periodo di picco di esportazioni di ciliegie si è verificato intorno al 25 giugno. Le prime due settimane di luglio mostreranno una domanda stabile e un altro periodo di picco seguirà nella stagione di raccolta medio-tardiva dopo il 20 luglio.

Fonte: Fruit and Vegetable Inquiries
Data di pubblicazione: