Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: pere dello Hebei fortemente danneggiate dal maltempo

"La corrente di aria gelida che ha colpito la Cina il 6 e il 7 aprile 2018, così come la forte grandinata nella provincia di Hebei più di un mese fa, ha gravemente danneggiato la produzione locale di pere destinate al mercato fresco. Ad aver subito i danni più gravi sono state le produzioni di pere Huangguan. Si stima che il raccolto locale diminuirà di ben 60%-70% quest'anno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso". E' quanto riporta Wang Wang della cooperativa Zhao County Weiming Specialized Pear Cooperation.


Sopra e sotto: pere Xinji di Hebei



"La provincia di Hebei è generalmente riconosciuta come area di produzione di frutta di alta qualità e il volume di produzione annuo è ingente. L'area è anche responsabile della maggior parte delle esportazioni cinesi di pere. Il volume di pere notevolmente ridotto porterà a un aumento del prezzo, in particolare per le pere di alta qualità. Le condizioni per la vendita al dettaglio risulteranno frenetiche".


Sopra: pere Xinji di Hebei. Sotto: pereto



"Siamo situati a Xinji, nello Hebej, e le nostre principali varietà includono pere Huangguan (corona imperiale), Quing Baoshi (gioiello verde) e New Pear No. 7. La stagione di produzione inizia ogni anno verso luglio e dura fino a fine settembre. Vendiamo principalmente pere fresche nei mercati all'ingrosso e nei supermercati dello Yunnan con il nostro marchio Da'an". In futuro, mentre proseguiremo nel consolidamento del mercato delle pere dello Yunnan, speriamo anche di espandere il mercato delle pere Xinji in altre aree".

Per maggiori informazioni:
Wang Wang
Zhao County Weiming Specialized Pear Cooperation
Tel.: +86 152 3114 7390

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: