Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Emerson lancia il nuovo dispositivo riutilizzabile per monitorare le spedizioni di merci deperibili in tempo reale

Emerson ha annunciato lo scorso 26 giugno alla Convention United Fresh 2018 il lancio del dispositivo di monitoraggio GO Real-Time Reusable. Un dispositivo tascabile e riutilizzabile che fornisce informazioni in tempo reale sulla posizione, sicurezza e temperatura della merce. I dati sono criptati e salvati nel Cloud dal quale possono essere inviati report e avvisi via SMS o email.

Questa versione dei già popolari GO Real-Time trackers, può essere ricaricata e riutilizzata dagli operatori. E' indicato nei casi in cui colui che vuole movimentare le merci possieda anche i camion e/o controlli sia il punto di partenza che di arrivo della spedizione.

"E' possibile ridurre in maniera significativa il costo del monitoraggio in tempo reale nei trasporti con viaggi ricorrenti dove questo dispositivo multiuso può essere facilmente recuperato" dice Frank Landwehr, Vice Presidente e General Manager di Emerson Cargo Solutions. "Questa opzione di riutilizzo completa la nostra linea di GO Real-Time tracker, e dimostra l'impegno di Emerson nel fornire ai propri clienti una linea completa di soluzioni per monitorare, in ogni situazione, la catena del freddo.

Il nuovo GO Real-Time Reusable è ora disponibile. I clienti continueranno a sfruttare sia le caratteristiche del portale online Oversight che della app Oversight Mobile per gestire le loro spedizioni dall'inizio alla fine. Per scaricare la app e per maggiori informazioni riguardo il monitoraggio di ogni segmento della catena del freddo, visitate Emerson.com/Cargo.

----
La società Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è una società globale nel campo della tecnologia e dell'ingegneria che fornisce soluzioni innovative per i clienti nel settore industriale, commerciale e residenziale. La nostra unità di business Emerson Automation Solutions supporta le società che operano nella produzione discreta, di processo e ibrida a massimizzare la stessa produzione e a tutelare il personale e l'ambiente, ottimizzando i costi energetici ed operativi. La nostra unità di business Emerson Commercial and Residential Solutions aiuta a garantire il benessere e la salute per l'uomo, a proteggere la qualità e la sicurezza alimentare, ad aumentare l'efficienza energetica e a creare infrastrutture sostenibili. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: www.Emerson.com
Data di pubblicazione: