Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Strafrutta celebra il ventennale della sua attivita' all'ingrosso

Un centinaio tra amici, clienti, produttori, familiari e - giustamente considerati membri a pieno titolo dell'azienda condotta dalla famiglia Stravato - lo staff del personale: così, in un clima festoso con allegre trovate come un mega-melone gonfiabile, si è svolta a Fondi lo scorso 1 luglio 2018, presso la sede della Strafrutta, la celebrazione per il ventennale di un'impresa di commercio all'ingrosso di frutta e verdura, nota per l'accurata selezione dei prodotti offerti.


Sopra, il magazzino della Strafrutta. Sotto: il brindisi per il ventennale.


Tutto nasce dall'esperienza settantennale del capostipite, Domenico Stravato, il quale ha tramandato, prima ai figli Marco e Pino e poi anche alla loro sorella Marialucia e al marito di lei Roberto, l'esperienza e le conoscenze necessarie per fondare nel 1998 un'azienda destinata a fare la differenza.


In foto sopra, da sinistra: Roberto, Marco, Marialuce e Pino. Sotto: la famiglia Stravato riunita intorno al fondatore.



I responsabili aziendali hanno una visione chiara del proprio lavoro: "Abbiamo una clientela che si fida di noi perché manteniamo le promesse. In un lavoro di qualità, bisogna crederci da entrambe le parti: il produttore e il commerciante. Se non esiste questo spirito, inutile parlare di qualità", rimarca Pino.

Gli fa eco Marialucia: "Quando persone che conosciamo vogliono acquistare frutta, prima chiedono a noi se è il momento giusto per un dato prodotto. Questa confidenza ci rende orgogliosi".


Sopra e sotto: la famiglia Stravato mostra una targa celebrativa durante i festeggiamenti del ventennale.



Nel corso degli anni, Strafrutta ha creato marchi specifici per taluni ortofrutticoli selezionati: ad esempio Sugar per i meloni ad alto tenore zuccherino, VitaC per gli agrumi e Cioffy per i carciofi in vaschetta.


Festeggiamenti. Sullo sfondo, il melone gonfiabile.

Proporre ortofrutta in maniera accattivante è anche questione di come si prepara un allestimento: "E' difficilissimo - ci dicono i fratelli Stravato - trovare in un reparto della Gdo quella stessa cura da frutteria che i piccoli esercenti dedicano a questi prodotti. Il rapporto tra consumatore e negoziante di fiducia, che racconta, consiglia e spiega il prodotto, credo sia difficilmente sostituibile da altri metodi di promozione in store".

Contatti:
Strafrutta Srl

Viale Piemonte - I Trav. n 13
04022 Fondi (LT)
Tel.: +39 0771 500134
Fax: +39 0771 500135
Email: info@strafrutta.it
Web: www.strafrutta.it