Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FreshPlaza raddoppia la sua sede

Lo scorso fine settimana, la casa editrice Boekhout - che annovera tra le sue produzioni le varie edizioni internazionali di FreshPlaza, specializzate nel settore ortofrutticolo - ha ufficialmente inaugurato i nuovi uffici.



Si tratta di un secondo edificio, speculare al precedente, nell'incantevole cornice di Tholen, cittadina olandese situata nel sud dei Paesi Bassi, non lontano dal confine con il Belgio: punto nevralgico ideale per avere il polso della situazione sul settore ortofrutticolo europeo e mondiale.


Grandi gli spazi e ben organizzati per una maggiore collaborazione ed efficienza tra colleghi. L'azienda vanta diversi settori di competenza e una storia lunga oltre 20 anni. Una realtà di "famiglia", quella dei Boekhout, con dei valori che fa suoi ogni giorno.


E' stata una festa con colleghi, amici, familiari e clienti che ha segnato la continuità di un lavoro, nel settore ortofrutticolo, portato avanti da decenni e in continuo sviluppo, di cui anche FreshPlaza Italia fa parte.

Data di pubblicazione: