La fiera commerciale è sembrata essere un po' più contenuta rispetto agli anni scorsi. Erika Anguiano di Colimex ha dichiarato: "Ha permesso di avere più conversazioni personali e tempo di qualità con le persone che ci hanno visitato al nostro stand". Karen Murphy di NatureSeal ha aggiunto: "Nonostante non si sia osservata l'affluenza prevista, ci sono comunque stati ottimi vantaggi".
CarrieAnn Arias di Naturipe Farms ha osservato che l'evento Smart Food Expo ha aggiunto valore alla fiera. "E' stato bello averle lì, ma ritengo che le società di Smart Food debbano essere incluse tra gli altri espositori di frutta e verdura".
Clicca qui per vedere il reportage fotografico
Sessioni formative
Tutti hanno espresso il loro apprezzamento su livello e qualità delle sessioni formative, che sono state accolte bene dal pubblico. A detta di molti partecipanti, "United Fresh riesce molto bene ad attrarre relatori di alta qualità, capaci di coinvolgere".
Secondo tradizione, gli espositori hanno potuto inserire i loro nuovi prodotti nella vetrina delle innovazioni. Alla fine della fiera sette società hanno ricevuto il premio all'Innovazione (clicca qui per vedere i vincitori).
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.