Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

United Fresh 2018: il reportage fotografico

Il 26 e 27 giugno si è tenuta la fiera commerciale United Fresh presso il McCormick Place di Chicago. Oltre alla fiera sono state organizzate molte sessioni formative ed eventi di networking.

La fiera commerciale è sembrata essere un po' più contenuta rispetto agli anni scorsi. Erika Anguiano di Colimex ha dichiarato: "Ha permesso di avere più conversazioni personali e tempo di qualità con le persone che ci hanno visitato al nostro stand". Karen Murphy di NatureSeal ha aggiunto: "Nonostante non si sia osservata l'affluenza prevista, ci sono comunque stati ottimi vantaggi".

CarrieAnn Arias di Naturipe Farms ha osservato che l'evento Smart Food Expo ha aggiunto valore alla fiera. "E' stato bello averle lì, ma ritengo che le società di Smart Food debbano essere incluse tra gli altri espositori di frutta e verdura".

Clicca qui per vedere il reportage fotografico


Sessioni formative
Tutti hanno espresso il loro apprezzamento su livello e qualità delle sessioni formative, che sono state accolte bene dal pubblico. A detta di molti partecipanti, "United Fresh riesce molto bene ad attrarre relatori di alta qualità, capaci di coinvolgere".

Secondo tradizione, gli espositori hanno potuto inserire i loro nuovi prodotti nella vetrina delle innovazioni. Alla fine della fiera sette società hanno ricevuto il premio all'Innovazione (clicca qui per vedere i vincitori).



Il numero inferiore di partecipanti ed espositori potrebbe essere stato dovuto al fatto che la fiera si è tenuta una settimana prima del 4 luglio (Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti).

Harold Paivarinta di Red Sun Farms ha spiegato: "E' un periodo molto frenetico per le società ortofrutticole, oltre che per i rivenditori e, in questa settimana, è difficile assentarsi dall'ufficio". L'anno prossimo la fiera sarà organizzata prima dal 10 al 12 giugno 2019.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: