Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una societa' danese vede del potenziale nelle zuppe pronte

La società danese Tasteful Foods, con sede a Copenhagen, si concentra sul reperimento di gustosi bestseller per introdurli sul mercato scandinavo. Questa volta la parola d'ordine è souping. La società ha annunciato il lancio di zuppe fredde pronte al consumo, totalmente biologiche e a base vegetale.

"L'idea ci è venuta perché il souping è una tendenza che si sta realmente affermando in tutto il pianeta. E' il modo più pratico di consumare un pasto salutare in movimento e, dal momento che la nostra attività è incentrata sugli alimenti convenience, è stata una mossa logica per noi". A sostenerlo è l'amministratore delegato Anders Christensen.



Secondo un recente articolo del New York Times, il souping è il nuovo juicing, ovvero la depurazione attraverso i succhi di frutta e verdura. Si tratta di un'ottima alternativa per chi riteneva il juicing troppo difficile e gravoso e che permette una detossificazione maggiore rispetto al consumo di succhi di frutta e verdura. Secondo Despina Hyde, dietista registrata al NYU Langone Medical Centre: "Il depurarsi a base di zuppe determina un minore introito di zuccheri nel complesso perché queste contengono più verdure e carboidrati complessi rispetto alla frutta. Inoltre, tendono anche ad avere un contenuto di fibre maggiore che apporta molti benefici".

Anders ha dichiarato che l'azienda voleva creare nuovi sapori entusiasmanti e non limitarsi a una zuppa fredda tradizionale come il gazpacho. La gamma è composta dai seguenti gusti:
  • Patata dolce, cocco, curcuma e mango
  • Pomodoro e bacche di Goji
  • Barbabietola, pera e cocco
Anders ha concluso: "Lanceremo i prodotti da 7-eleven, Q8 e anche Coop DK, Irma, Superbrugsen e Kvickly in una prima fase. Siamo nel bel mezzo delle negoziazioni con i rivenditori in tutto il resto della Scandinavia. Le zuppe avranno il nostro marchio GRÖNT, che coprirà tutti i nuovi prodotti a base vegetale che lanceremo d'ora in poi".

Per maggiori informazioni:
Anders P. Christensen
Tasteful Foods
Tel.: +45 53633084
Email: apc@tasteful.me
Web: tasteful.me

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: