Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i kiwi di Chengdu vengono esportati nei mercati europei

"L'anno scorso, i nostri agrumi hanno patito l'impatto di un clima estremo e delle fitopatie. Tuttavia, grazie al bel tempo di quest'anno, gli alberi mostrano molti frutti e i raccolti stanno procedendo bene". A dichiararlo è Liu Min di Sichuan Kangyuan Agricultural Products.



"Uve e pere sono arrivate sul mercato ai primi di giugno. Il volume di produzione delle pere è di circa 200 tonnellate. Anche la pitaya arriverà sul mercato a metà luglio o ai primi di agosto e il volume di produzione aumenterà grazie al clima ideale".



"Sono oltre tre anni che coltiviamo uve, pere e pitaya per il mercato domestico. Quest'anno grazie alla crescita delle nostre competenze, a un ampliamento dell'area coltivata e a un volume di produzione maggiore, i nostri prodotti raggiungeranno il mercato e i consumatori con un aspetto ottimo".



"Sul mercato non sono ancora arrivati altri prodotti agricoli. I kiwi saranno disponibili da agosto a dicembre, mentre gli agrumi cominceranno a dicembre. Quest'anno produzione e qualità dei kiwi aumenteranno grazie a capacità di coltivazione migliori, alla piantagione standardizzata e alla nuova sede che stiamo costruendo.



Dall'anno scorso l'azienda Sichuan Kangyuan esporta kiwi a polpa rossa e gialla in Europa. La prima esportazione europea di successo è stata inviata nei Paesi Bassi per via ferroviaria e ha ricevuto un caloroso benvenuto. "La nostra stagione delle esportazioni comincia a metà ottobre. L'anno scorso abbiamo esportato principalmente nei Paesi Bassi, mentre quest'anno amplieremo i nostri orizzonti - ha dichiarato Liu Min - Il nostro volume di produzione è sufficientemente elevato da soddisfare la richiesta di clienti di qualsiasi Paese richieda kiwi".



In qualità di impresa leader nell'industrializzazione agricola, la società Sichuan Kangyuan Agricultural Product combina la coltivazione di frutta e verdura con trasformazione e stoccaggio, catena del freddo, logistica ed e-commerce. Con oltre 660 ettari dedicati a ortofrutta, tremila agricoltori nell'accordo cooperativo, 120 veicoli di trasporto, una capacità di 15.000 ton di spazio di stoccaggio refrigerato, 8.000 metri quadri di laboratorio a temperatura costante e un centro di produzione di ghiaccio che produce 600 ton giornalmente, la società ha vinto diversi premi speciali. La società ha anche fatto domanda per 20 diritti d'autore e 9 brevetti e non vede l'ora di cooperare con le società locali e straniere.



Per maggiori informazioni:
Liu Min
Sichuan Kangyuan Agricultural Product Co., Ltd
Tel: +86 1343 8063 606

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: