Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La produzione di ciliegie di Yantai compromessa dalle avverse condizioni climatiche

"La stagione delle ciliegie, quest'anno, è iniziata il 20 maggio e le rese sono in calo rispetto allo scorso anno: le basse temperature e le forti piogge sono state le due cause che hanno influenzato la quantità e la qualità delle ciliegie. La situazione varia nelle diverse regioni, ma nella nostra è più grave. Il prezzo delle ciliegie va bene, ma sembra ci sia meno prodotto di qualità quest'anno".


 
"Oggi, in Cina, grazie a una rete abbastanza sviluppata, uniamo metodi di vendita tradizionali e online. Vendiamo i nostri prodotti tramite Taobao e Tmall. Il commercio su Internet rappresenta il 60% delle vendite totali, mentre quello tradizionale il 40%".




"Lo scorso anno, la nostra azienda ha iniziato a coltivare mele e pesche. Le mele non sono ancora mature, mentre per le pesche la produzione risulta più abbondante rispetto all'anno precedente. La stagione è iniziata a giugno e si concluderà alla fine di ottobre. Considerato il prezzo basso, raramente vendiamo tramite Internet. Utilizziamo il metodo tradizionale del commercio all'ingrosso".

Data di pubblicazione: