Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tecnologia ed efficienza per il settore ortofrutta

Innovare per elevarsi

La ricerca e lo sviluppo (R&D) stanno diventando sempre più un fulcro significativo nell'agenda di imprese ambiziose che puntano al successo nel proprio settore. Presso la Keelings Solutions è stata messo a punto una nuova sala R&D focalizzata sull'innovazione e le nuove tecnologie.

Non si tratta solo di nuove invenzioni: è l'utilizzo di risorse nuove e attuali in modo più innovativo. La nuova sfida è stare al passo con i tempi, assicurandosi pure di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Tutto sta nel fare meglio qualcosa che altri hanno già fatto.

Keelings Solutions afferma: "La nostra sala operativa di ricerca e sviluppo è progettata per replicare la vita all'interno del magazzino; il cuore dell'industria ortofrutticola. In un settore in continua evoluzione, era necessario rimanere all'avanguardia in termini di innovazione. Uno dei nostri maggiori punti di forza è rappresentato dalla nostra ineguagliabile conoscenza del settore. Con quasi cento anni di esperienza nel settore dei prodotti freschi, possiamo permetterci di dire che conosciamo il vostro business, con tutte le sue sfide quotidiane e sappiamo che il nostro software ERP può condurvi allo stadio successivo".

La tecnologia, proprio come l'industria ortofrutticola, è in continua evoluzione. Con margini ristretti, le persone possono essere riluttanti a investire in nuovi software e nuove tecnologie, ma questo li farebbe rimanere indietro. Secondo l'ultimo Trend Report rilasciato a Fruit Logistica 2018, per coloro che investono in software tecnologie, il futuro non solo appare luminoso, ma anche fresco e sostenibile.

"Oltre a coltivare le nostre risorse umane, stiamo esplorando nuovi strumenti potenziali del nostro business come per esempio robot, algoritmi e aggregatori di domanda e offerta. Dal momento che il mondo moderno vuole sempre di più, noi ci proponiamo di spingere avanti i limiti tecnologici nel settore ortofrutta e vogliamo avervi a bordo con noi per questo viaggio"

Qui di seguito, un'anteprima della sala operativa di ricerca e sviluppo della Keeling Solutions.


Per maggiori informazioni:
Rick Rebergen
Keeling Solutions
Tel.: +31 6 14955005
Tel.: +353 1 8135943
Email: sales@keelingssolutions.com
Data di pubblicazione: