Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hort Connections 2018: il reportage fotografico

La scorsa settimana ha avuto luogo la seconda edizione di Hort Connections, presso il Convention Center di Brisbane. La conferenza si è aperta lunedì sera con l'inaugurazione e la fiera espositiva, con sessioni in programma martedì e mercoledì, a latere. L'evento si è concluso il mercoledì sera, con la tradizionale cena di gala.



Quest'anno, l'evento è risultato molto ben organizzato, con sessioni interessanti e tanto tempo per visitare la fiera. Gli espositori sembravano molto contenti del flusso di persone che attraversava la sala, a volte molto affollata.

Fra i diversi stand, molte erano le aziende specialiste in macchine confezionatrici e sembra ci sia molta concorrenza tra le aziende sul mercato australiano, con molti produttori europei che arrivano o incrementano la loro presenza.



Anche le cassette di plastica e gli imballaggi in cartone hanno avuto molta visibilità, con alcuni concept innovativi. Le aziende di sistemi di monitoraggio degli stock automatizzati, i nuovi arrivati nel settore ortofrutticolo, erano numerosi, tutti con ottimi metodi per tracciare e gestire i prodotti lungo la filiera.



Hanno partecipato circa 3.000 delegati all'evento, 500 in più rispetto all'anno scorso e 195 aziende, 30 in più rispetto al 2017. L'anno prossimo la Hort Connections si svolgerà a Melbourne.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: