Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vendite stabili per la pitaya di Hainan

"La Red Heart è una varietà rara di pitaya con una componente speciale: l'antocianina. Quella rossa è inoltre più dolce di quella convenzionale. Hainan è particolarmente privilegiata, per sole, umidità e fertilità del terreno. Questi elementi creano le condizioni perfette per la coltivazione della cultivar Red Heart. Teniamo conto di principi naturali e salutari nel rifornire il mercato di frutti che maturano lentamente sull'albero". Ad affermarlo Wang Lianyan della Hainan Agricultural Industry Co., Ltd.


Piantagioni di pitaya


Dolcissima pitaya Red Heart


Pitaya di Hainan maturati sugli alberi

"La naturale stagione della fioritura della pitaya di Hainan comincia l'ultima settimana di maggio per durare fino a metà dicembre ogni anno. Il picco di raccolta dura da agosto fino a fine ottobre. La pitaya, come tanti altri frutti di Hainan, mostra un raccolto eccezionale quest'anno, non avendo sofferto di condizioni climatiche estreme durante la fase di coltivazione. La resa è aumentata in modo significativo quest'anno rispetto agli anni precedenti. Il prezzo al dettaglio è leggermente diminuito invece. Le attuali condizioni di mercato sono relativamente stabili".


Pitaya Red Heart


Pitaya Red Heart


Pitaya Red Heart

"La nostra azienda possiede 4,3 ettari di piantagioni di pitaya Red Heart nella contea di Ledong, Hainan. Utilizziamo fertilizzante biologico nelle piantagioni. Vendiamo i nostri prodotti prevalentemente attraverso WeChat. La pitaya Red Heart viene spedita in ogni angolo della Cina. Selezioniamo esclusivamente i frutti che pesano più di 400 grammi e con un contenuto zuccherino almeno pari a 22. Questo ci aiuta a proteggere la qualità del prodotto. Ogni confezione ha un peso netto di 3 kg e contiene 5-7 frutti".

Contatti:
Wang Lianyan
Hainan Agricultural Industry Co., Ltd.
Tel.: +86 188 8980 8317

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: