Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Vittuone (MI) una nuova Isola Almaverde Bio

Si amplia con l'Isola di Vittuone (provincia di Milano) nel punto vendita Iper la grande I del Centro Commerciale il Destriero la fortunata serie di aperture del format dedicato al biologico a marchio Almaverde Bio. Le Isole ad oggi sono distribuite sull'intero territorio nazionale con risultati eccellenti sia in termini di vendita che di apprezzamento da parte dei consumatori che ritrovano in un'area ben definita e organizzata tutto il servizio di un negozio specializzato con i comfort di un supermercato.



L'Isola Almaverde Bio di Vittuone copre una superficie di 19 mq, un'area molto ampia nella quale è proposto, in vendita, un assortimento di frutta e verdura biologica sfusa e confezionata unico in Italia.

Mediamente sono in vendita oltre 100 referenze di ortofrutta biologica, dalla frutta esotica alle verdure di nicchia come aglio nero o sedano rapa. La vendita è assistita da personale specializzato in grado di fornire informazioni, consigli, ricette. La nuova Isola Almaverde Bio nasce dalla collaborazione di Canova con il gruppo distributivo Finiper.

Sul sito www.isolealmaverdebio.it e sulla pagina facebook Isole Almaverde Bio si possono trovare tutte le informazioni sulle attività in corso, le promozioni e le iniziative di comunicazione.
Data di pubblicazione: