Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mondiali di calcio: il patriottismo belga

Diversi i Paesi e diverse le aziende, ma non i modi in cui stanno approfittando dei Mondiali di calcio, in svolgimento in Russia, per vendere i loro prodotti.

Un esempio: la società belga Den Berk Délice, che si dedica a coltivazione, commercializzazione e innovazione di specialità di pomodori. "Abbiamo progettato diversi contenitori apposta per questo evento. In Germania, per esempio, ne abbiamo tre diversi, mentre per il mercato belga ne abbiamo progettati due. Questa promozione sta dando buoni risultati, ma mi aspetto che migliorino in caso prolungassimo la nostra partecipazione ai Mondiali di calcio. Speriamo di restarci fino al 15 luglio, ossia il giorno della finale!".



Imballaggi promozionali a parte, si percepisce facilmente che i Mondiali sono già in corso. "Lunedì 18 giugno, il Belgio ha giocato la sua prima partita alle 17, perciò siamo andati via prima per vederla. Abbiamo persino cambiato temporaneamente il nostro logo: i belgi sono, infatti, conosciuti come Red Devils".



E' la 13esima volta che il Belgio partecipa ai Mondiali di calcio. Ha vinto la sua prima partita contro il Panama e sabato scorso ha vinto di nuovo contro la Tunisia. Giovedì 28 giugno giocherà contro l'Inghilterra.
Data di pubblicazione: