Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prezzi stabili e ancora mele disponibili per i produttori polacchi

La stagione 2017 è terminata per molti produttori polacchi, ma non per Basstion Fruit che, data una possibile carenza in tutta Europa in questo periodo dell'anno, si è garantita scorte a sufficienza per assicurarsi di poter continuare la fornitura di mele di qualità fino alla stagione successiva, senza interruzioni.



"Continueremo senza dubbio a vendere le mele della stagione scorsa fino alla fine di luglio, nelle varietà Golden, Red Pinova, Red Jonaprince, Jonagored e Idared. I prezzi attuali sono buoni e i grossisti hanno acquistato la nostra frutta nei Paesi Bassi a prezzi tra 0,78 euro/kg (Golden +65) e 1,20 euro/kg (Royal Gala 75+). Abbiamo quotazioni competitive anche rispetto a quelli dell'Emisfero sud - ha dichiarato il proprietario della società Michal Biedrzycki - quindi incoraggiamo gli importatori ad acquistare i nostri frutti!".

Dopo le difficoltà sperimentate l'anno scorso in tutta Europa, Michal ha dichiarato che la stagione in arrivo dovrebbe essere completamente diversa. Sebbene sia sempre arduo affermare con sicurezza cosa avrà in serbo Madre Natura, secondo lui in Polonia è previsto un raccolto di mele di oltre 4 milioni di tonnellate. Il raccolto di Royal Gala dovrebbe cominciare alla fine di agosto o ai primi di settembre, se il clima si manterrà come è stato finora.



"Continueremo a concentrarci sulla fornitura della migliore frutta possibile, con varietà principali quali Royal Gala e Golden. Queste sono le più note in tutta Europa nelle nostre confezioni a marchio e abbiamo ricevuto un ottimo feedback da parte dei nostri clienti. Abbiamo sviluppato anche una linea stabile per le mele in bag di plastica con le nostre varietà più accessibili come la Idared". 

"La situazione di quest'anno, con prezzi potenzialmente più bassi, una riduzione nella produzione in Cina e le guerre commerciali in tutto il mondo, dovrebbe portarci maggiori opportunità con i nostri clienti d'oltremare".

Per maggiori informazioni:
Michał Biedrzycki
Basstion Fruit Sp. z o.o.
Tel.: +48 604419819
Email: m.biedrzycki@basstionfruit.pl
Web: www.basstionfruit.pl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: