Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il nuovo centro di distribuzione di Albert Heijn sara' una perla della meccanizzazione

La catena di supermercati olandese Albert Heijn sta costruendo il centro di distribuzione del futuro a Zaandam. In pratica, in questo nuovo centro di distribuzione meccanizzato, l'intero assortimento di prodotti non deperibili sarà manipolato meccanicamente dal momento di arrivo a quello di carico.

Con questo nuovo centro Albert Heijn risponde all'utilizzo e alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, rendendole pronte per la crescita.

"Nel nuovo centro di distribuzione creeremo una capacità superiore del 50%, in modo da potere continuare a crescere, a sorprendere i clienti con nuovi prodotti e migliorare la disponibilità" riferiscono dall'azienda.

Gli ordini per i negozi saranno caricati in modo persino più efficiente, in modo da dovere utilizzare meno camion. Il lavoro cambierà. "Quello degli impiegati si alleggerirà perché non dovranno sollevare gli stessi pesi nel nuovo centro di distribuzione. Nei negozi invece troveranno più facile assortire gli scaffali perché l'ordine dei prodotti sarà lo stesso della disposizione degli scaffali".

Di seguito una carrellata di immagini.

Fonte: Albert Heijn

Data di pubblicazione: