Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Buono il raccolto di clementine marocchine, ma calibri inferiori

Qualche giorno fa, l'importatore olandese Wilko Fruit ha ricevuto le prime clementine di Berkane, in Marocco. "Nella città marocchina, le temperature sono ottime, con 20 °C di giorno e 10 °C circa di notte. Questa è una buona cosa per la colorazione dei frutti e per il loro grado zuccherino, che li rende graditi ai consumatori. Quest'anno, le clementine registrano un ottimo raccolto, con calibri un po' più piccoli rispetto ad altri anni". A sostenerlo è Wilko van der Zwaard.

Wilko Fruit lavora con le clementine di Berkane (a marchio Berkane D'Or - l'oro di Berkane). "La compagnia Station Zniber ha installato un nuovissimo centro di imballaggio a Berkane, con il 100% di produzione propria. Il centro dispone dei macchinari più innovativi per rilevare e garantire il tenore zuccherino". Wilko Fruit è il fornitore per i Paesi Bassi.

Oltre ai frutti di Berkane, sono arrivati i primi container di clementine dalle regioni marocchine di Souss e Gharb a marchio Gaudias. Oltre che con quest'ultimo, Wilko Fruit lavora anche con i marchi "Le griffe du President" e "Sofia-Sud".

Nella prima settimana di dicembre, la stagione agrumicola marocchina proseguirà con le prime Navelina Newhall e, alla fine di dicembre, seguiranno le Salustiana da spremitura.

Per maggiori informazioni: 
Wilko van der Zwaard
Wilko Fruit b.v
IABC 5212
4814 RA Breda - Paesi Bassi
Tel.: +31 76 5244460
Email: wilko@wilkofruit.com 
Web: www.wilkofruit.com

Data di pubblicazione: