Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera di Berlino, venerdi 8 febbraio

A Fruit Logistica 2019 il primo Start-up Day

Fruit Logistica offre un nuovo impulso ai giovani e alle imprese creative e innovative. Con il motto "Disrupt Agriculture", il primo Start-up Day avrà luogo l'8 febbraio 2019 al Salone leader per il commercio globale ortofrutticolo.

Venerdì, il padiglione 9 sarà un centro di networking per Start-Up e aziende consolidate provenienti da tutte le aree della catena del valore. Se vuoi metterti in contatto con le start-up e magari entrare in affari, allora sei nel posto giusto: nella Start-Up Area. Un altro punto saliente sarà lo Start-up Stage, in cui le start-up presenteranno le loro idee futuristiche e le loro tecnologie.

Tutte le start-up che sviluppano soluzioni intelligenti per migliorare l'efficienza e la sostenibilità nel settore ortofrutticolo possono richiedere di partecipare a questo Start-up Day. Sono richiesti modelli di business B2B e tecnologie innovative nei settori AgTech, Digital Farming, Crop Science, Postharvest Technology, Logistica / Supply Chain Management, Packaging e Packaging Technology.

La partecipazione al giorno delle Start-up è gratuita. La selezione è fatta da Messe Berlin e le start-up interessate possono iscriversi qui fino al 19 novembre.
 

Data di pubblicazione: