Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prevista una crescita anno su anno del 12 per cento

La Russia prevede un raccolto record di verdure nel 2018

Il ministero russo all'agricoltura ha stimato che quest'anno segnerà il decimo record per quanto riguarda il raccolto di verdure. Secondo quanto riportato da Izvestia, il servizio stampa del ministero, entro la fine del 2018 la Russia produrrà un milione di tonnellate di verdure coltivate in serra. Si tratterà, quindi, di un incremento del 12,3% rispetto all'anno scorso.

Lattuga in una serra russa

Serre invernali moderne
L'aumento delle rese, come dichiarato dal ministero, è collegato all'introduzione di nuove serre invernali moderne. Ciò è stato reso possibile da investimenti, crediti, e dal rimborso dei costi di costruzione da parte dello stato.

Gli esperti ritengono che il raccolto record non influenzerà i prezzi dei prodotti locali. Il ministero dell'agricoltura ha pianificato l'incremento della produzione di verdure in serra a 1,5 milioni di ton entro il 2024.

Fonte: russland.capital

Data di pubblicazione: