Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DimmidiSi' festeggia Ognissanti con una nuova ciotola griffata

Sono arrivate le nuove ciotole "griffate" delle Zuppe Fresche DimmidiSì a tema Halloween, (Ognissanti, dalla contrazione di All Hallows' Eve Day). Accanto alla grafica classica che recita "Sì alla bontà, Sì alla freschezza", a seconda del periodo dell'anno o di speciali ricorrenze, la marca propone divertenti soggetti personalizzati e sempre nuovi.

La nuova limited edition si conferma allegra e simpatica e stuzzica il mercato invogliando il consumatore a collezionare le edizioni limitate, tutte diverse che possono anche essere riutilizzate dai consumatori in modo creativo e divertente.       

 

Genuine, freschissime e dal sapore autentico, le Zuppe Fresche DimmidiSì continuano a sostenere il giro d'affari del banco frigo dell'ortofrutta fresca pronta al consumo con un pieno di innovazione e simpatia. E, grazie all'esclusiva tecnologia di personalizzazione utilizzata, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani, anche dopo il consumo del prodotto incrementando la brand awarness e la fidelizzazione del cliente. 

Per maggiori informazioni:
Web: www.lalineaverde.it 
Web: www.dimmidisi.it 

Data di pubblicazione: