Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Condizioni ottimali per la coltivazione

Al via la seconda stagione tedesca del marchio JAZZ ™ della BayWa

Dopo l’esordio positivo dello scorso anno, la BayWa ha completato con successo la seconda raccolta commerciale del marchio premium di mele JAZZ ™ nella regione di Weisenheim am Sand, in Renania-Palatinato. Nonostante la calda estate di quest'anno, il frutto è di qualità eccellente e mostra una colorazione perfetta.

"Siamo felici di aver potuto sfruttare il successo dell'anno scorso. I nostri clienti erano già impressionati favorevolmente dalla qualità dei primi volumi commerciali" ha affermato Bernd Kranz, responsabile del mercato della frutta all'ingrosso a Weisenheim. "Quest’estate le condizioni meteo sono state difficili a causa di un lungo periodo secco e caldo, ma l’eccellente qualità dimostra che i nostri produttori di frutta hanno fatto nuovamente un ottimo lavoro".

Negli ultimi anni, sono stati piantati circa 30 ettari nella regione del sud della Renania-Palatinato, un’area favorevole dal punto di vista climatico. Nei prossimi anni, gli alberi svilupperanno una resa in crescita così che i consumatori avranno una crescente fornitura di mele JAZZ ™ coltivate localmente. La nuova origine tedesca è facilmente riconoscibile grazie ad un contrassegno sulla confezione.

Dal suo lancio nel 2003, la varietà JAZZ ™ si è rafforzata ed è apprezzata dai consumatori come mela premium proveniente dall'emisfero australe, dalla Francia e dall'Italia.

Il marchio Apple JAZZ ™ fa parte del Gruppo BayWa sin dal suo investimento strutturale nella T & G Global, il leader di mercato della Nuova Zelanda nella distribuzione ed esportazione di frutta fresca, nel 2012.

T & G possiede e gestisce i diritti globali di coltivazione e del marchio della varietà JAZZ ™, nata dalla fusione di Royal Gala e Braeburn, e ha creato una mela premium conosciuta a livello mondiale per il suo sapore sempre fresco. Per garantire che la domanda corrisponda alla fornitura, la coltivazione della JAZZ ™ si produce in tutto il mondo, inclusa la Germania.

Per maggiori informazioni:
Joanne Jalfon
T&G Global Limited
2 Monahan Road
Auckland 1060 - Nuova Zelanda
Tel.: +64 272 012 645
Web: www.tandg.global

Data di pubblicazione: