Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le referenze Florette in esposizione a Fruit Attraction 2018

"Riteniamo che i consumatori abbiano bisogno di capire come lavoriamo in tutta trasparenza per avere fiducia. E' per questo che, anche in Italia, raccontiamo i nostri processi produttivi attraverso il nuovo sito italiano che abbiamo appena lanciato. Lo scopo è quello di avvicinarsi sempre di più al consumatore, fornendo ricette e spiegazioni sugli ingredienti e sui processi di produzione in azienda".

Così a FreshPlaza Marie-Pierre Derouet (foto sopra), direttrice marketing Italia di Florette.

Il marchio sarà presente anche a Madrid (Fruit Attraction, 23-26 ottobre 2018 Hall 10, Stand 10E01) dove presenterà sia le novità della prima gamma a marchio Priméale sia le referenze di quarta gamma.

Durante l'evento, Florette espone la sua ampia linea di prodotti che spazia dai succhi freschi di frutta e verdura ai nuovi spalmabili ad alta pressione tra cui Hummus e Guacamole, ai preparati come il Gazpacho fresco, il Wok asiatico con verdure da spadellare, ma anche una vasta gamma di puree e zuppe fresche.

Il gazpacho è un piatto tipico della cucina spagnola, in particolar modo della zona dell'Andalusia: è una zuppa estiva molto rinfrescante che va gustata rigorosamente fredda.

Sempre all'insegna dell'innovazione, le due novità di prodotto dai sapori esotici: il Caviale di Pomodoro e la Salsa Tzatziki.
Con i primo assistiamo a un sapiente incontro tra erbe aromatiche e pomodoro, ideale per preparare bruschette particolari o per accompagnare un fresco pinzimonio estivo, ricco di vitamine con squisite verdure light.

La Salsa Tzatziki è una tipica ricetta greca, fresca e invitante, a base di cetrioli e yogurt greco, ottima per accompagnare carne, pesce e, naturalmente, le insalate Florette!

Wok asiatico con verdure da spadellare

"Florette - sottolinea Marie-Pierre - sta crescendo rapidamente anche nel mercato italiano, dove siamo presenti da circa dieci anni con una base operativa in provincia di Novara. Dallo stabilimento di Casaleggio siamo in grado di servire clienti e consegnare in tutta Italia, in tutti i canali di vendita, tra Gdo,ingrosso e food service garantendo la continuità di prodotto per 12 mesi l'anno".

Con 18 stabilimenti in Europa e un fatturato di circa oltre 600 milioni di euro, Florette è leader in Europa nella produzione e commercializzazione di insalate e prodotti freschi di IV gamma - iceberg, baby leaf, cruditès e mix da cuocere - in modo particolare sui mercati di Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e Benelux.

Contatti:
Florette Italia Srl

Via Kennedy,4
28060 Casaleggio (NO) - Italy
Tel.: +39 0321839604
Fax: +39 0321839628
Email: mpderouet@florette.com
Web: www.florette.com